Produzione di carpenteria medio pesante e tubazioni in lamiera zincata, inox corten.

terra

Esempio di una tramoggia di nostra realizzazione

Settore Carpenteria

Modellare l'acciaio: per noi è un’arte.

Un'altra unità di spicco del Gruppo Euroimpianti Firenze è data dal reparto dedicato esclusivamente alla produzione di carpenteria medio pesante e dalla produzione di tubazioni in lamiera zincata, inox (304 e 316) corten.

Il 2014 ha segnato anche la nascita di una nuova joint-venture, con uno dei principali protagonisti del settore a livello nazionale.
Questo ha permesso al Gruppo Euroimpianti Firenze di distinguersi sul mercato, per una offerta di servizi e prodotti sempre più ampi che va dal progetto tecnico dei particolari meccanici richiesti, alla prototipazione, al monitoraggio della produzione fino alla consegna.

L’avanguardia tecnologica dei nostri macchinari, il possesso delle certificazioni ISO, una produzione ecologica di massimo livello ci permettono di offrire un prodotto finito di qualità e precisione, nonché un’eccellente tempestività nelle consegne.

Ma è la fiducia che molte aziende accordano a noi, ogni giorno, alla base della continua crescita del nostro gruppo industriale, così da riuscire a generare straordinarie sinergie, in grado di far crescere entrambe le parti.